Museo di Gucci a un passo da Casa del Garbo

piazza-signoria

Siete appassionati di moda?

Se lo siete, non potete certo perdere l’occasione di visitare il nuovo Museo di Gucci con sede in Piazza della Signoria a un passo dal nostro esclusivo “Casa del Garbo” Bed and Breakfast davanti Palazzo Vecchio, Firenze.

Il Museo racconta la storia della maison fiorentina dagli anni Trenta a ora, creata da Guccio Gucci nel 1921.

Al piano terra troviamo l’esposizione permanente dedicata al Viaggio, con gli articoli che hanno contribuito al trionfo dell prestigioso marchio durante gli anni Cinquanta, Sessanta e Settanta.

Il primo è dedicato alle borse e agli splendidi abiti da sera, il secondo ripercorre la storia del marchio Gucci e omaggia alcuni simboli e prodotti pensati per la linea Lifestyle e Sport. All’interno del museo troverete un caffè, una libreria e un icon store.

 

Museo Gucci in Piazza della Signoria a Firenze

Museo Gucci
Il Nostro elegante B&B Casa del Garbo nel cuore di Firenze
Il nostro B&B vicino al Museo di Gucci, offre tutti i vantaggi di risiedere al centro della città rinascimentale più bella d’Italia, e di poter raggiungere in pochi minuti camminando tutti i maggiori monumenti, musei e palazzi storici della città.

Per soddisfare qualsiasi esigenza il nostro Bed and Breakfast in Piazza della Signoria offre più soluzioni: camere con formula B&B, oppure Suite con cucina per coloro che intendono trascorrere a Firenze un soggiorno più lungo. Le camere sono finemente arredate in modo da regalarvi un soggiorno immerso in un’ atmosfera d’ altri tempi ma con servizi e comfort odierni: internet ad alta velocità, cassaforte, TV schermo piatto e DVD, aria condizionata e riscaldamento.

Il personale di Casa del Garbo, B&B Firenze vicino al Museo di Gucci, è a vostra disposizione per qualsiasi richiesta, presso la reception potrete prenotare i biglietti per i più importanti musei cittadini, potrete ricevere informazioni per tour guidati e partecipare a tour enogastronomici e corsi di cucina toscana da noi organizzati.

Cosa state aspettando? Siamo pronti ad accogliervi calorosamente!