Luna di Miele, Anniversario o Compleanno a La Casa del Garbo

Luna di Miele, Anniversario o Compleanno a La Casa del Garbo

Luna-di-Miele,-Anniversario-o-Compleanno-a-La-Casa-del-Garbo

Vorreste trascorrere la vostra luna di miele a Firenze?

Oppure organizzare un weekend speciale per il vostro anniversario o per il vostro compleanno nella nostra magnifica dimora storica?

Prenotate la vostra stanza a La Casa del Garbo, a pochi minuti a piedi dai maggiori monumenti della cittĂ , circondata dalla vitalitĂ  del centro, tra boutique di alta moda e piccole botteghe artigiane.

Vi offriamo una suite con vista su Piazza della Signoria o un’altra delle nostre camere a scelta con uno speciale sconto del 10% su un soggiorno minimo di 3 notti (solo in alta stagione).

Tipi di camere disponibili per questa offerta: Camera Doppia Standard, Camera Doppia Deluxe, Junior Suite, Superior suite, Suite, Suite (con 1 camera da letto per 2 persone) , Superior suite (con 1 camera da letto per 2 persone) – Trattamenti: Camera e Colazione / Solo Pernottamento

Termini e condizioni: (correggere anche qui la politica di cancellazione)

L’offerta non è valida durante il periodo delle feste natalizie, Pasqua e Pitti. La prenotazione potrà essere modificata o cancellata senza nessuna penalità fino a 48 ore  prima della data di arrivo previsto. Oltre tale termine verrà addebitato l’importo pari al costo di 1 notte. In caso di mancata presentazione o partenza anticipata verrà addebitato il costo dell’intero soggiorno. / Pre-autorizzazione: Alla prenotazione ci riserviamo il diritto di controllare che sulla carta di credito fornita a garanzia ci sia una somma sufficiente a coprire l’intero costo del soggiorno. La somma pre-autorizzata verrà restituita automaticamente alla naturale scadenza della pre-autorizzazione.

potrete approfittare di uno sconto del 10% su tutte le tariffe online. BasterĂ  completare il nostro modulo di richiesta o telefonare direttamente al numero: +39 055/293366

*L’offerta è valida per le notti da domenica a giovedì.

Tassa di soggiorno: L’imposta di soggiorno si applica sui pernottamenti dei soli non residenti nel Comune di Firenze e per un massimo di 7 pernottamenti consecutivi. La misura dell’imposta per questa struttura ricettiva è di € 4,50 a persona a notte.

Sono previste le seguenti esenzioni: i minori fino al compimento del dodicesimo anno di etĂ ; i soggetti che assistono i degenti ricoverati presso strutture sanitarie del territorio, in ragione di un accompagnatore per paziente; i genitori, o accompagnatori, che assistono i minori di diciotto anni degenti ricoverati presso strutture sanitarie del territorio, per un massimo di due persone per paziente.