EARLY BOOKING

Prenotate in anticipo il vostro soggiorno a Firenze e potrete beneficiare di un esclusivo sconto PRENOTA PRIMA

EARLY BOOKING

earlybooking

PRENOTA PRIMA

Prenotate subito il vostro soggiorno a Firenze e potrete beneficiare di un esclusivo sconto 

Termini e Condizioni

La prenotazione potrà essere modificata o cancellata senza nessuna penalità fino a 48 ore  prima della data di arrivo previsto. Oltre tale termine verrà addebitato l’importo pari al costo di 1 notte. In caso di mancata presentazione o partenza anticipata verrà addebitato il costo dell’intero soggiorno.

Pre-autorizzazione: Alla prenotazione ci riserviamo il diritto di controllare che sulla carta di credito fornita a garanzia ci sia una somma sufficiente a coprire l’intero costo del soggiorno. La somma pre-autorizzata verrà restituita automaticamente alla naturale scadenza della pre-autorizzazione.

Tassa di soggiorno: L’imposta di soggiorno si applica sui pernottamenti dei soli non residenti nel Comune di Firenze e per un massimo di 7 pernottamenti consecutivi. La misura dell’imposta per questa struttura ricettiva è di € 4,50 a persona a notte.

 Sono previste le seguenti esenzioni: i minori fino al compimento del dodicesimo anno di età; i soggetti che assistono i degenti ricoverati presso strutture sanitarie del territorio, in ragione di un accompagnatore per paziente; i genitori, o accompagnatori, che assistono i minori di diciotto anni degenti ricoverati presso strutture sanitarie del territorio, per un massimo di due persone per paziente.